Descrizione
Per poter esercitare il voto “fuori sede” gli interessati devono presentare, al Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda, secondo il modello che si allega alla presente (all. 1), con l’indirizzo completo del temporaneo domicilio, e ove possibile, di un recapito di posta elettronica.
Alla domanda bisogna allegare:
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
- copia della tessera elettorale personale
- copia della certificazione o di altra documentazione attestante l’iscrizione presso un’istituzione scolastica, universitaria o formativa
La domanda deve essere inoltrata personalmente dall’interessato, ovvero mediante l’utilizzo di strumenti telematici o tramite persona delegata non oltre domenica 5 maggio 2024
Pec: protocollocmadama.rm@actaliscertymail.it
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto utilizzo palloni di cuoio nel parco dei "Collicelli"
- Online il nuovo sito web del Comune di Castel Madama
- In pensione il Comandante della Polizia Locale Antonio Baiocco
- Ricevimento al pubblico degli amministratori
- Pubblicazione dell'Ecocalendario 2025
- Bonus energia
- Il primo numero della tua agenda
- PNRR, piano nazionale di ripresa e resilienza
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2025, 11:29